Trimedical

dimagrimento

Trimedical Dimagrimento

Ritrova il tuo benessere, la tua salute, la tua forma migliore.

logo-dimagrimento_trimedical

Non aspettare, inizia a dimagrire adesso.
Il futuro te ne sarà grato.

Trimedical è promotore di stili di vita corretti ed attivi anche nell’ottica della prevenzione di patologie croniche e metaboliche
per questo è stato introdotto il progetto per il dimagrimento, caratterizzato dalla velocità del risultato e l’approccio integrato dei membri del nostro team.
Pensato per perdere peso e per la gestione dei disturbi del metabolismo, un gruppo di professionisti ti guiderà passo a passo per raggiungere il tuo obiettivo.

Anamnesi
corporea

Eseguita dai professionisti del nostro team
con tecnologie all’avanguardia,
fondamentale per impostare il percorso
di dimagrimento più adatto a te.

Trattamenti
bruciagrassi

Per accelerare il processo di lipolisi
(eliminazione del grasso viscerale in eccesso), oltre che migliorare la qualità estetica
della pelle agendo sulla sua elasticità.

Elettromiostimolazione
funzionale

Un allenamento innovativo con le nostre tute EMS!
20 minuti, 300 muscoli coinvolti, più di 500 calorie bruciate sotto la supervisione costante del nostro chinesiologo e massofisioterapista.

Questa è l'intestazione

Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit. Ut elit tellus, luctus nec ullamcorper mattis, pulvinar dapibus leo.

Anamnesi corporea

Eseguita da un fisioterapista osteopata, fondamentale per impostare il percorso motorio ed evidenziare eventuali controindicazioni al percorso.

Trattamenti bruciagrassi

Per accelerare il processo di lipolisi (eliminazione del grasso viscerale in eccesso), oltre che migliorare la qualità estetica della pelle agendo sulla sua elasticità.

ElettroMioStimolazione Funzionale

Questo programma specifico permette di attivare il metabolismo in massimo 20 minuti di esercizi, sotto la supervisione costante del nostro chinesiologo massofisioterapista.

Liberati dal peso

Anamnesi corporea con 1° valutazione

Un’ora di anamnesi personalizzata è il primo passo per cominciare qualsiasi percorso. Analizzeremo il tuo stile di vita e discuteremo della tua alimentazione. Fondamentali risultano l’analisi con la bioimpedenziometria (BIA), per conoscere la tua composizione corporea e le lastre termografiche, sistema innovativo per rilevare in modo rapido, indolore e non invasivo
i vari stadi della cellulite e dei pannicoli adiposi.
In seguito il nostro team si unirà per creare il miglior percorso ed avere il miglior risultato.

Trattamenti di dimagrimento, rimodellamento, bruciagrassi avanzati

Lipolaser

È un trattamento estetico considerato come un’alternativa alla liposuzione, usato per eliminare l’adipe localizzato in eccesso tramite un raggio laser al diodo a bassa frequenza, dove già dalla prima seduta è possibile perdere dai 2 ai 4 centimetri a zona trattata.

Le zone trattabili  sono addome, cosce, fianchi, braccia, schiena. Indolore e non invasivo.

pressoterapia-1

Pressoterapia con infrarossi

Trattamento che attraverso la stimolazione meccanica di diverse aree del corpo aiuta a migliorare la funzionalità del sistema linfatico e circolatorio.

È consigliato per: cellulite, ritenzione idrica, edemi venosi e linfatici, problemi circolatori, drenaggio post-operatorio, aumentare il metabolismo, defaticare i muscoli, ridurre gonfiore addominale.

Trattamento bruciagrassi e rimodellante

Oltre a sciogliere lo stress e diminuire i dolori del tratto addominale, il massaggio bruciagrassi è l’ideale per togliere centimetri alla pancia e smaltire gli accumuli di cellulite, oltre che rimodellare efficacemente il corpo.

fanghi-1

Impacco di fanghi al fieno e argilla

Questo impacco, sfruttando i benefici dell’argilla, delle erbe e fieni contribuisce all’eliminazione delle impurità e delle tossine.

La cute già dopo la prima applicazione acquista una estrema morbidezza, luminosità, compattezza ed elasticità. Agisce rapidamente sugli inestetismi ed imperfezioni cutanee, aiutando nei casi di tensioni e rigidità muscolari, cellulite ed adiposità localizzate e ristagno dei liquidi.

Linfodrenaggio

Ottimo per il riassorbimento e il drenaggio di liquidi in eccesso attraverso la stimolazione di canali linfatici: riduce gonfiore da ritenzione idrica, tonifica i muscoli e allevia il dolore localizzato.

biosauna-1

Sauna ad infrarossi

Agisce sul miglioramento della circolazione sanguigna, la disintossicazione del corpo attraverso la sudorazione.
Inoltre, l’esposizione agli infrarossi facilita ed agevola la guarigione di disturbi legati alle articolazioni (artriti, artrosi), ai tendini (tendiniti), ai muscoli (tensioni, contratture ecc)
accorciando così il tempo di guarigione e risultando nel contempo un ottimo analgesico naturale.

Bendaggio ai sali marini

Trattamento che si effettua solitamente su gambe e addome con l’uso di bende in tessuto imbevute in una soluzione composta da acqua e sale.

Trattamento ideale per soggetti con presenza di ritenzione idrica, pelle a buccia d’arancia e gonfiore alle gambe.

Elettromiostimolazione funzionale

Elettrostimolazione funzionale: bastano 20 minuti di allenamento!

La scienza al servizio del fitness!
Un allenamento innovativo che porta il tuo benessere psicofisico ad un livello successivo.
L’elettrostimolazione muscolare scolpisce il tuo corpo, accelera il metabolismo e migliora la tua postura in pochissimo tempo.

In soli 20 minuti infatti, ottieni risultati che avresti in 1 ora e mezza di palestra!

“La felicità inizia da te.”